martedì 23 ottobre 2012

La Marvel salta in aria nel Trailer di Iron Man 3


Iron Man è il personaggio più applaudito e accolto dal maggior entusiasmo dal pubblico impazzito dei Vendicatori. Devo dire altro? Sì, in Italia non è che abbia fatto tutto sto botto al botteghino, almeno nei primi due capitoli, ma tale è stata la febbre in salita, complici senza dubbio i dvd e i blu-ray di Iron Man (2008) e Iron Man 2 (2010), che quando sono usciti gli Avengers, il pubblico italiano applaudiva in piedi quando entrava in scena. E ora, con Iron Man in uscita fra sei mesi, ad Aprile del 2013, tutti si sentono Uomini di Ferro. Oggi è stato praticamente l'Iron Man Day, con l'uscita online - contemporaneamente e in molte lingue straniere - del primo attesissimo trailer del terzo capitolo, attualmente ancora in fase di riprese: su youtube si contano milioni di contatti in un solo giorno. Insomma, cosa sarà questo Iron Man 3? Questo Ben Kingsley, di primo sguardo perfetto nei panni come Mandarino, sarà più azzeccato di Mickey Rourke? Robert Downey Jr cosa dovrà affrontare stavolta? Il cupo, spettacolare ed esplosivo - letteralmente - trailer ci anticipa qualcosina, forse War Machine aiuterà Iron Man a salvare Pepper? Mandarino fa saltare in aria la casa di Malibu di Stark con degli elicotteri per pura cortesia o vendetta? Perché così tante armature? E perché una di quelle sembra una versione stelle e strisce tipo Capitan America...?
Da qui ad Aprile, molte saranno le rivelazioni, le foto dal set, qualche nuovo trailer. Intanto, questa la sinossi ufficiale:

“Iron Man 3 porta l’insolente ma brillante industriale Tony Stark / Iron Man a confrontarsi con un nemico la quale portata non conosce confini. Quando Stark trova il suo mondo personale distrutto dalle mani del suo nemico, intraprende una straziante missione per trovare i responsabili. Questo viaggio, in ogni momento, metterà alla prova il suo coraggio. Con le spalle al muro, Stark riesce a sopravvivere grazie ai suoi dispositivi, affidandosi al suo ingegno e ai suoi istinti per proteggere coloro che sono più vicini a lui. Lottando per tornare indietro, Stark scopre la risposta alla domanda che lo ha segretamente perseguitato: è l’uomo che fa l’armatura o è l’armatura che fa l’uomo?”

Nessun commento:

Posta un commento